domenica 21 ottobre 2012

Un reggiseno dalle mille e una notte

Il reggiseno, l'invenzione più amata dalle donne è una parte del nostro guardaroba indispensabile e irrinunciabile. Negli anni passati ne abbiamo visti di tutti i tipi e di tutte le forme da quello eccentrico a punta di Madonna fino ai modelli usuali a balconcino, a triangolo,a fascia e nei tessuti più svariati: di cotone, pizzo,seta e la novità in silicone. Di recente ne è stato creato un modello, sponsorizzato dalla top model-angelo Alessandra Ambrosio, chiamato il "Fantasy Bra" da $2,5 milioni di cui ne viene creato uno ogni anno dai London Jewelers, la cui uscita è stata mantenuta segreta fino a poche settimane prima della sfilata. Le pietre incastonate nel reggiseno push up sono: ametiste, zaffiri, tsavorite, rubini e diamanti bianchi, rosa e gialli, a creare un decoro floreale con l’aggiunta di oro rosa e giallo. Al centro viene ripreso il tema del fiore in oro giallo con un diamante nel mezzo a cui si aggiunge un altro diamante: il fiore centrale, che come il diamante, può poi essere rimosso. Abbinata al prezioso reggiseno c’è una cintura anch’essa ricoperta di gemme che compone il Floral Fantasy set.





Già alcuni anni fa altre sue colleghe erano diventate testimonial di reggiseni preziosi sempre della famosa casa di moda come quello di cinque milioni di dollari che contiene 3.575diamanti neri, 117 diamanti tondi di un carato e 34 rubini presentato da Adriana Lima, o quello presentato da Miranda Kerr impreziosito da circa 3400 pietre preziose di varie dimensioni, incastonate in una struttura in oro bianco e giallo a 18 carati, in totale sono fissati al reggiseno la bellezza di 270 carati di pietre preziose.

Miranda Kerr
Adriana Lima














La sfilata 2012 di Victoria's Secret verrà girata all'inizio del mese prossimo e sarà trasmessa il 4 dicembre sul canale della CBS.


Le foto sono state reperite dal web

Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione dei contenuti dei testi presenti in questo blog senza la preventiva autorizzazione della sottoscritta. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001 e successive modifiche.