domenica 14 ottobre 2012

Rimedio anti-lucidità pelli miste e grasse


Uno dei problemi che colpisce le giovani ragazze ma anche le pelli mature, è quello di un'eccessiva produzione di sebo che rende la pelle continuamente lucida.
Il mercato propone molte varianti di prodotti per far fronte a questo problema. Così gironzolando per le varie farmacie e profumerie della mia città in cerca di una crema che potesse risolvere questo piccolo disagio mi sono imbattuta in una crema stupefacente: "Voloutè de riz rice ulta- matifiant"(vellutata di riso rosso) delle Occitane.
Le Occitane è una marca francese,non proprio economica, che in Italia sta riscuotendo un notevole successo grazie alla vasta gamma di prodotti per la cura della pelle come: creme,saponi..... La crema che vi ho indicato è un fluido idratante ultra-opacizzante di Riso Rosso dalla consistenza ultra-leggera e vellutata è raccomandato per le pelli miste a grasse. Tra gli ingredienti sono presenti estratto di Riso Rosso di Camargue e zinco (riequilibranti), aceto e polvere di Riso Rosso (astringente e opacizzante), lascia la pelle sana ed opacizzata. La crema è incolore e una volta stesa sulla pelle mi è sembrato di essere davanti ad un miracolo!!!!
La sua composizione affina la grana della pelle e allo stesso tempo la rende matt grazie alla totale assenza di olii, ma la sua particolarità è che riesce anche a "camuffare" e a riempire quei fastidiosi pori del viso che molte volte non possono essere attenuati con varie lozioni e tonici. Sulla confezione indica una durata sulla pelle di circa otto ore e il prezzo si aggira intorno ai 22,00 euro per 30ml e può essere utilizzata tranquillamente anche prima del trucco! Insomma un prodotto da provare.
Se invece preferite affidarvi a rimedi naturali intingete il pennello per applicare il blush nell'amido di mais o di riso e passare nella zona T senza esagerare altrimenti rischierete di assomigliare a Pierrot.
Le foto presenti nel seguente post sono state reperite dal web

2 commenti:

E' vietata la pubblicazione dei contenuti dei testi presenti in questo blog senza la preventiva autorizzazione della sottoscritta. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001 e successive modifiche.